HomeRicerca EventiCampania: “Imprenditoria migrante innovativa”


24 giugno 2021 / 24 giugno 2021

Campania: “Imprenditoria migrante innovativa”


24 giugno 2021 seminario organizzato dall’ Università Federico II in collaborazione con Cidis

Giovedì 24 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si terrà il seminario “Imprenditoria migrante innovativa” organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Federico II di Napoli in collaborazione con Cidis Onlus nell’ambito del progetto C.R.e A.
 
Il seminario, sarà curato dal prof. Marco Musella, Università Federico II, e dal dott. Marco Traversi, CEO di Project Ahead. Interverranno Chris Richmond Nzi, Founder at Mygrants, e Evelyne Sarah Afaawua, CEO&Founder di Nappytalia.
 
L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom. La partecipazione è completamente gratuita, ma è necessario iscriversi entro il 23 giugno compilando il modulo disponibile a questo link
 
Il progetto “C.R.e.A.: Costruire, Rinnovare ed Accrescere i Servizi Interculturali in Campania”, finanziato dal Fondo Europeo Asilo, Migrazione e Integrazione – FAMI 2014-2020 ha l’obiettivo di contribuire a migliorare il sistema dei Servizi Socio-territoriali ed educativi della Regione Campania in chiave interculturale, rafforzando la capacità di individuare e rispondere ai fabbisogni sociali della popolazione straniera residente.
 
 
 
 
 
 


Ingrandisci
Contatti
Indirizzo:
Telefono:
Email:
Orari: 15.00 - 17.00
Prezzi: