HomeRicerca EventiReligion Today Film Festival 2021 - "Nomadi nella Fede"


22 settembre 2021 / 29 settembre 2021

Religion Today Film Festival 2021 - "Nomadi nella Fede"


Dal 22 al 29 settembre 2021 al Teatro San Marco e nei cinema di Trento

Dal 22 al 29 settembre 2021 la ventiquattresima edizione del Religion Today Film Festival tornerà al Teatro San Marco e nei cinema di Trento con l'obiettivo di raccontare la bellezza del viaggio e del pellegrinaggio: "Nomadi nella Fede" sarà un'edizione incentrata sulla ricerca, la ricerca dell'altro e di Dio, in qualsiasi sua forma e credo, e come ogni anno sul confronto e sulla diversità arricchente.

Le pellicole partecianti saranno 83, provenienti da 36 paesi diversi e suddivise in cinque categorie: documentario, documentario corto, feature film, cortometraggio, animazione.

Anche quest'anno non mancheranno presentazioni di libri, ospiti nazionali e internazionali e, in particolare, la "Tenda di Abramo", che già da lunedì 20 settembre accoglierà in piazza Fiera chiunque voglia conoscere il Festival, confrontarsi o partecipare ai numerosi eventi organizzati.

L'ingresso è libero salvo diverse indicazioni. La prenotazione è obbligatoria per tutti gli appuntamenti del festival alla luce della normativa della sicurezza Covid-19. La prenotazione è possibile fino all'inizio dell’evento su Eventbrite (sito o app) o con email: segreteria@religionfilm.com. Per le proiezioni al Cinema Modena e Supercinema Vittoria info e prenotazioni: www.cineworldtrento.it

Consulta il programma del Festival.

Per approfondire.




Ingrandisci
Contatti
Indirizzo: Trento
Telefono:
Email:
Orari:
Prezzi: