HomeRicerca NewsInterventi di integrazione per i migranti vittime di sfruttamento lavorativo a Bari



09 marzo 2021

Interventi di integrazione per i migranti vittime di sfruttamento lavorativo a Bari


Pubblicato il bando di co-progettazione: l’azione rientra nel progetto P.I.U. – Su.Pr.Eme. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento. La partecipazione è destinata agli enti del Terzo Settore

È aperta la Manifestazione di interesse per l'individuazione di un soggetto del terzo settore per la co-progettazione e gestione interventi di innovazione sociale, integrazione culturale, sociale, occupazionale e abitativa dei cittadini di Paesi terzi vittime di sfruttamento lavorativo nel Comune di Bari.

Le attività previste sono sostenute nell’ambito del progetto P.I.U. Su.Pr.Eme. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto e integrazione delle azioni del progetto Su.Pr.Eme.”, finanziato dal Pon Inclusione FSE 2014-2020.

I soggetti interessati, in forma singola o costituiti in Ats, dovranno presentare una proposta di progetto unitaria, in grado di valorizzare la complementarità e le potenziali sinergie attivabili tra diversi ambiti di intervento, indicando le modalità operative e gestionali delle azioni programmate e gli elementi innovativi di welfare.

Le candidature dovranno pervenire, complete di tutta la documentazione richiesta, entro le 12.30 del 1° aprile 2021 all’indirizzo pec sic.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it

 

Il bando completo è disponibile a questo link.