HomeEsplora tagMoliseProgetto PRIMA: approvato un nuovo termine per le attività progettuali



10 maggio 2021

Progetto PRIMA: approvato un nuovo termine per le attività progettuali


Il termine finale delle attività progettuali è stato prorogato al 30 giugno 2022. Le regioni che hanno aderito beneficeranno di un finanziamento aggiuntivo

Sono state prorogati i termini finali delle attività progettuali del progetto PRIMA finanziato con i fondi FAMI 2014-202, al 30 giugno 2022.
Inoltre, per le Regioni che hanno aderito, è stata aumentata la dotazione finanziaria. 

Tutti i riferimenti sono nel Decreto n. 21 del 19 marzo 2021 del Direttore Generale dell'immigrazione e delle politiche di integrazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorità Delegata del FAMI, Avviso pubblico multi-azione n.2/2018 PRIMA – Progetto per l'Integrazione lavorativa dei MigrAnti, per la presentazione di progetti di rafforzamento dell'integrazione lavorativa dei migranti, da finanziare a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020 FAMI - Obiettivo Specifico 2 "Integrazione/ Migrazione legale" - Obiettivo Nazionale 2 "Integrazione".

 
Tutte le informazioni relative all'Avviso sono anche disponibili sul sito del Ministero del Lavoro e delle Poltiche sociali sezione Amministrazione Trasparente e sul sito del Ministero dell'Interno.