HomeRicerca NewsSardegna: Avviso FAMI -Progetto “Sardinia L2”



09 maggio 2021

Sardegna: Avviso FAMI -Progetto “Sardinia L2”


Selezione per n.2 incarichi professionali di Assistenza Tecnica

 

 

Con Determinazione n. 65 prot. n. 3534 del 3.05.2021 è stato approvato l’Avviso finalizzato al conferimento di n.2 incarichi di assistenza tecnica nell’ambito del progetto “FAMI SARDINIA L2”.

Il progetto, che vede il partenariato della Regione Sardegna, del Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti (CPIA) n.1 di Cagliari e dell’Ufficio Scolastico Regionale, mira a consolidare e rafforzare il sistema regionale di governance in materia di integrazione e inclusione dei cittadini di paesi terzi facendo leva sul sistema dell'istruzione in capo ai CPIA al fine di favorire e promuovere il loro inserimento nel tessuto sociale ed economico dei territori ospitanti.

Con il presente avviso si intendono selezionare le seguenti figure professionali:

  1. , che avrà il compito di supportare i partner nel coordinamento generale e nella realizzazione delle attività di diretta competenza di ogni partner di progetto.
  2. , che dovrà supportare i partner nel coordinamento finanziario del progetto, nella stesura di relazioni e rapporti di monitoraggio periodico finalizzati a rilevare lo stato di avanzamento fisico, finanziario e procedurale del progetto, nella predisposizione della domanda di rimborso intermedio e di quella finale e in tutte le attività connesse con queste.

L’istanza di partecipazione dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) dall’indirizzo PEC del candidato all’indirizzo camm202003@pec.istruzione.it entro e non oltre il giorno giovedì 13 maggio 2021.

 

Per maggiori informazioni visita il sito Flussi Migratori Non Programmati

 

Fonte: Regione Autonoma della Sardegna