HomeRicerca NewsWebinar con la Comunità tunisina in Italia



31 maggio 2021

Webinar con la Comunità tunisina in Italia


Promosso dalla Direzione Generale dell’Immigrazione – 9 giugno 2021

Prosegue il ciclo di incontri con le Comunità straniere in Italia dal titolo "Voce alla Diaspora", organizzato dalla Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione del Ministero del Lavoro.
Il prossimo appuntamento sarà dedicato alla Comunità tunisina in Italia e si terrà mercoledì 9 giugno dalle ore 16:00 alle ore 18:00 via streaming su piattaforma Teams. L’incontro intende favorire un confronto con le associazioni tunisine utile a comprendere le loro priorità e aspettative, a promuoverne la partecipazione attiva e informarle sulle iniziative promosse dal Ministero del Lavoro e in corso di realizzazione sia in Tunisia che in Italia.

Interverranno all’incontro: Tatiana Esposito - Direttrice Generale dell'Immigrazione e delle Politiche di Integrazione, Carmelo Barbarello - Consigliere Diplomatico del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Moez Sinaoui - Ambasciatore della Repubblica Tunisina in Italia
Per partecipare all’incontro, le associazioni potranno iscriversi entro e non oltre il 7 giugno scrivendo a: assistenza_dgimm@anpalservizi.it. 

Non sarà garantita la partecipazione a chi non avrà effettuato la registrazione e a chi si sarà iscritto dopo la data su-indicata.


 

 

         

Documenti correlati