HomeRicerca NewsSardegna: Avviso “Cumentzu”



13 ottobre 2021

Sardegna: Avviso “Cumentzu”


18 ottobre evento conclusivo del progetto M.a.r.i.Ca. - Mare e Ambiente per la Riqualificazione e Integrazione a Cagliari

Si terrà lunedì 18 ottobre, in occasione della XV Giornata Europea contro la tratta degli esseri umani, l’evento conclusivo del Progetto M.a.r.i.Ca - Mare e Ambiente per la Riqualificazione e Integrazione a Cagliari, finanziato dal POR Sardegna FSE 2014-2020 - Avviso “CUMENTZU” – Servizi integrati per il rafforzamento delle Competenze e l’inclusione attiva degli immigrati. Asse prioritario 2 – Inclusione Sociale e lotta alla povertà e organizzato dall’Agenzia Formativa I.E.F.C.A. in partenariato con il Centro Arabo e del Mediterraneo e la Cooperativa Alea.

L’evento avrà luogo presso la Manifattura Tabacchi a Cagliari in Viale Regina Margherita n.33, inizierà alle ore 16 e si svolgerà nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contenimento dei contagi da Covid-19.

Per partecipare all’evento in presenza inviare la richiesta via e-mail all’indirizzo: iefcaformazione@gmail.com

Inoltre, sarà possibile seguire l’evento in diretta su Facebook, nelle pagine dell’Agenzia Formativa I.E.F.C.A e sul sito Matextv.
 
Il progetto Progetto M.a.r.i.Ca interviene su una fascia particolarmente fragile della popolazione, garantendo agli immigrati, giovani e adulti, reali opportunità di partecipazione alla vita attiva e coniugando, in tal senso, il miglioramento della qualità della vita dei singoli con il rilancio e lo sviluppo dell’economia regionale. L’obiettivo è favorire appunto la creazione di opportunità lavorative al fine di ridurre la disoccupazione e garantire inclusione sociale e contrasto alla povertà.

Per maggiori informazioni visita il sito Sardegna Immigrazione


(13 ottobre 2021)