HomeRicerca NewsRoma Capitale: on line le guide in 6 lingue sui servizi SUAM



19 dicembre 2022

Roma Capitale: on line le guide in 6 lingue sui servizi SUAM


Da 19 dicembre sono scaricabili le guide in italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo e ucraino

Nell’ambito del progetto Re-center- Refugees One-Stop-Shop in Rome, che intende aumentare e rafforzare le opportunità di inclusione per le persone richiedenti asilo e rifugiate presenti sul territorio capitolino tramite lo sviluppo di un modello One-Stop-Shop (OSS), da oggi sono disponibili online (dal 24 dicembre saranno presenti anche nei maggiori punti di transito dei cittadini migranti presenti sul territorio di Roma) i flyers illustrativi in 6 lingue su tutti i servizi offerti dal SUAM – Sportello Unico per l’Accoglienza Migranti di Roma Capitale.
 
Il progetto Re-centeR prevede infatti il potenziamento del SUAM, servizio concepito come polo di orientamento e assistenza per la popolazione migrante nel Comune di Roma, nel più ampio quadro di intervento.

Clicca qui per leggere la notizia completa e per scaricare i flyers in italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo e ucraino e conoscere tutte le attività di Re-centeR.

Soggetti attuatori:

Programma integra scs Comune di Roma – Dipartimento dei Servizi Sociali, Direzione Accoglienza e Inclusione, quale titolare del servizio SUAM UNHCR – Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati



Fonte: Programma Integra