HomeRicerca NewsPuglia: Progetto Multimondo - aperte le votazione per il contest dedicato all'inclusione



18 settembre 2023

Puglia: Progetto Multimondo - aperte le votazione per il contest dedicato all'inclusione


E' possibile votare con un like sulla pagina Fb di Integrazione.org dalle 16 del 14 settembre alle 12 del 20 settembre

Sono “Famiglie senza confini”, candidata dal Comune di Bari e “Castelpoto, il piccolo comune cosmopolita”, candidata dal Comune di Castelpoto (Bn) le due policy finaliste di “MultiMo(n)di per fare integrazione”, il contest interregionale dedicato alle politiche di inclusione attuate dagli enti locali in favore dei cittadini stranieri, indetto nell’ambito di Com.In.4.0, progetto a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020, capofila  Regione Puglia.

Il podcast di “MultiMo(n)di per fare integrazione” può essere ascoltato su Spreaker e sulle principali piattaforme di streaming.

Ascolta "MultiMondi, per fare integrazione" su Spreaker.

Sarà invece possibile votare con un like sulla pagina Fb di Integrazione.org dalle 16 del 14 settembre alle 12 del 20 settembre il proprio reportage preferito fra i due finalisti. Il video che si aggiudicherà il maggior numero di like vincerà il premio in denaro del valore di euro 10.000,00 da utilizzare in favore delle politiche di integrazione del proprio territorio.

La premiazione avverrà il 21 settembre a Lecce nell'Ex Conservatorio di Sant’Anna in via Santa Maria del Paradiso, 8 nell’ambito del Seminario finale del progetto Com.In.4.0 - Competenze per l'integrazione.

Leggi il -- documento non disponibile --

Fonte: Consorzio Nova