HomeRicerca NewsProgetto SPRInt: aperta una procedura di assunzioni per gli uffici della Prefettura di Roma



13 marzo 2024

Progetto SPRInt: aperta una procedura di assunzioni per gli uffici della Prefettura di Roma


SPRInt – Supporto alla Prefettura di Roma per l’integrazione di cittadini di Paesi Terzi, lancia una procedura di selezione per 3 profili professionali

La Prefettura di Roma, nell’ambito del programma SPRInt – Supporto alla Prefettura di Roma per l’integrazione di cittadini di Paesi Terzi, lancia una procedura di selezione per n. 3 profili professionali distinti. L’iniziativa mira a potenziare i servizi offerti dalla Prefettura a favore dei cittadini migranti.

Il progetto SPRInt si colloca nell’ambito del FAMI 2021-2027, con l’obiettivo primario di rafforzare i servizi della Prefettura di Roma per favorire l’integrazione dei cittadini migranti e intende ampliare le attività di “Capacity building” e le azioni sperimentali avviate precedentemente con il progetto Interconnessioni, focalizzandosi sul potenziamento dei servizi di governance e sulla creazione di una solida rete territoriale, finalizzata alla costruzione di un sistema cittadino metropolitano completo.

Per implementare alcune delle attività progettuali, stiamo cercando tre diverse figure professionali, da collocare in specifici Uffici della Prefettura di Roma, che corrispondano ai seguenti profili:

  • Operatore/trice di front-office Ufficio Cittadinanza (Livello C1 – 36h/sett)
  • Avvocato/a (Livello E2/F1– 38h/sett)
  • Operatore/trice amministrativo/a e di monitoraggio (Livello D1– 38h/sett)

La scadenza per l’invio delle candidature, regolata dalla PROCEDURA DI SELEZIONE, è fissata per le ore 10:00 del 18 marzo 2024.

Nota: la prima fase di selezione si baserà sull’analisi dei curriculum vitae. Saranno successivamente contattati per un colloquio solo i candidati che presenteranno i requisiti specificati nella procedura di selezione.

Il progetto SPRInt è realizzato da: Prefettura di Roma, in qualità di capofila, in partenariato con Programma integra e Associazione della Croce Rossa Italiana – Comitato Area metropolitana di Roma Capitale. Per approfondire leggi la scheda progetto.

 
Fonte: Programma Integra