Laboratorio gratuito di lingua italiana promosso da ANCI Lazio, in collaborazione con LGNet e il Comune di Latina, nell’ambito del progetto PRILS LAZIO 6.
Lunedì 19 gennaio 2026, dalle ore 14:00 alle 18:00, avrà luogo il laboratorio gratuito di lingua italiana promosso da ANCI Lazio, in collaborazione con LGNet e il Comune di Latina, nell’ambito del progetto PRILS LAZIO 6 presso il Servizio LGNet, Via Strada Privata Bortolo Terzariol, 7 – Latina
Il laboratorio è rivolto a cittadini stranieri adulti e minori (dai 16 anni) regolarmente soggiornanti nel territorio regionale, con particolare attenzione a chi vive in condizioni di rischio di marginalità.
L’obiettivo è favorire un utilizzo strategico della lingua italiana nel settore lavorativo, rafforzando competenze e opportunità di inserimento.
Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.Fonte: Regione Lazio