HomeRicerca BandiCom.In.4.0, online il bando per la progettazione di un contest sulle buone prassi di integrazione


13 febbraio 2023 -

Com.In.4.0, online il bando per la progettazione di un contest sulle buone prassi di integrazione


L’Avviso pubblico è stato pubblicato sul sito del partner Consorzio Nova e scadrà alle ore 14:00 del prossimo 17 febbraio

Nell’ambito del progetto di capacity building COM.IN.4.0. – Competenze per l’integrazione, finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020, è stato pubblicato sul sito del partner Consorzio Nova l'Avviso pubblico a presentare preventivo-offerta per la progettazione, realizzazione e gestione del Contest interregionale “Multi(m)ondi per fare integrazione”.

Tale contest ha l’obiettivo di raccontare e valorizzare le policy di integrazione realizzate dagli enti locali nelle cinque Regioni del Sud coinvolte nel progetto (Basilicata, Calabria Campania, Puglia, Sicilia) e contribuire, generativamente, all’attivazione di pratiche di inclusione dei cittadini stranieri dei Paesi terzi e alla crescita della comunità in un’ottica interculturale.

Il bando è suddiviso in due lotti; le aziende interessate possono partecipare a uno dei due o a entrambi. All’ente aggiudicatario è richiesta l’organizzazione di tutte le fasi del contest, la realizzazione di video, podcast, reportage fotografici (LOTTO 1) e l’ideazione e gestione di una campagna informativa e divulgativa (LOTTO 2).

L’avviso pubblico scade alle ore 14:00 del 17 febbraio 2023.




 

 

         





Guarda anche
Approfondimenti