HomeRicerca News“Oltre il ghetto”, sulla pagina Facebook di Su.Pr.Eme. aperte le votazioni per le illustrazioni



27 settembre 2022

“Oltre il ghetto”, sulla pagina Facebook di Su.Pr.Eme. aperte le votazioni per le illustrazioni


Dieci i manifesti selezionati sui temi del rispetto dei diritti e dell’inclusione socio-lavorativa dei lavoratori migranti

Sono disponibili sulla pagina Facebook di Su.Pr.Eme. Italia le dieci opere finaliste del contest di illustrazione della seconda edizione di “Oltre il ghetto. Imprese etiche contro lo sfruttamento lavorativo” rivolto a graphic designer e illustratori, chiamati a esprimere la propria creatività nel realizzare un manifesto sui temi del rispetto dei diritti e dell’inclusione socio-lavorativa dei lavoratori migranti, del contrasto al caporalato e allo sfruttamento, nonché di supporto al consumo critico e alle filiere etiche.

Da ieri mattina, e fino alle ore 12 di lunedì 3 ottobre sarà possibile esprimere la propria preferenza - per una o più di un’opera - con un like alle immagini inserite nell’apposita gallery: le tre opere più votate saranno premiate con mille euro l’una nel corso della Closing Conference del progetto Su.Pr.Eme. Italia, in programma il 19 e 20 ottobre prossimi a Bari.